Fannice Kids Fashion ph Ariana CurrĂ²

Assistenza clienti

  1. Contatti
  2. Guida alle taglie
  3. Metodi di pagamento
  4. Spedizione e tasse
  5. Resi e cambi
  6. Prezzi

1. CONTATTI

I clienti Rondinella che desiderano contattarci possono farlo per e-mail o per telefono.
T. 0039 0733 53521
E. commerciale@rondinellashoes.com
Siamo a vostra completa disposizione per qualunque chiarimento o informazione di cui abbiate bisogno.

2. GUIDA ALLE TAGLIE

Per trovare il numero corretto:
- Misurare la lunghezza del piede dal tallone al pollice (come in figura);
- Utilizzare la tabella sottostante per convertire la lunghezza.
Nota: se la misura del piede si avvicina molto al limite superiore indicato nella tabella sottostante per ogni misura, consigliamo di acquistare il prodotto nella numerazione superiore. Inoltre se il piede è a pianta larga (o ha il collo alto), consigliamo di valutare l'acquisto nella numerazione superiore.

3. METODI DI PAGAMENTO
Rondinella accetta esclusivamente il pagamento anticipato dei prodotti ordinati a mezzo le principali Carte di Credito (circuiti Mastercard , Visa).
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di Nuova Banca delle Marche spa (http://www.bancamarche.it/).
Il Fornitore si riserva di effettuare richiesta all'istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa. Al termine di tale verifica, in caso di esito positivo, si avvierà la procedura per giungere alla conclusione del contratto e la consegna dell'ordine effettuato, qualora non vi siano ulteriori elementi ostativi.
Rondinella non intercetta né conserva i dati delle carte di credito dei clienti.

4. SPEDIZIONE E TASSE
Il Fornitore provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite i corrieri DHL e GLS. I tempi dell'evasione dell'ordine possono variare, dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di 5 giorni lavorativi, entro i quali sarà emessa la fattura e conseguentemente accettato l'ordine, con inizio dell'esecuzione dello stesso. In caso di errori, l'importo addebitato sulla Vostra carta di credito potrà essere rimborsato. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all'Acquirente, con indicazione del termine entro cui avverrà l'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal Fornitore e non imputabili ad esso.
Il costo della spedizione varia a seconda della destinazione e del peso del pacco. Prima del check-out finale al momento dell'acquisto, il sistema calcolerà le spese di spedizione e le aggiungerà al prezzo totale, quindi saprai sempre l'importo preciso da pagare.
Il Fornitore spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid) nei Paesi della CE, quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell'invio dell'ordine. Per tutti gli altri Paesi viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. All'Acquirente che risiede in un Paese non facente parte della CE si consiglia di informarsi sulle tasse e i dazi locali, prima di effettuare un ordine al Fornitore.
ATTENZIONE: Romagnoli Rondinella srl non spedisce a caselle postali.
Il Fornitore non è tenuto a sostituire, né ad accreditare materiale manomesso, danneggiato o perduto durante il trasporto.


5. RESI E CAMBI
Il cliente Rondinella deve poter acquistare con tutta tranquillità il prodotto che desidera.
Per questo, se la taglia non è giusta, se c'è stato un errore ed il prodotto non è conforme a quello ordinato, non devi far altro che restituircelo.
Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:
- entro 21 giorni dalla data dell'ordine
- prodotto integro e non utilizzato
Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta (ad eccezione dei costi di spedizione).

Per avviare la procedura di reso, dovrai inviare una raccomandata A.R. all’indirizzo Romagnoli Rondinella srl, via Bore Chienti scn, 62015 Monte San Giusto (MC). Ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura.
Ti rimborseremo il costo dei prodotti restituiti ma non il costo della spedizione originale. Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico del cliente.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Non si accettano cambi o resi di prodotti che siano stati manomessi, indossati, o alterati. Sarà cura dell’Acquirente provvedere ad assicurare il trasporto della merce resa per cambio; in difetto, in caso di furto o smarrimento la merce non verrà rimborsata.


6. PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno di questo sito internet sono espressi in euro (€) e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta per ciò che riguarda la consegna entro i territori di un Paese della CE. Per le consegne nei Paesi extra CE, il corriere potrebbe richiedere all'Acquirente ulteriori importi per tasse e dazi locali. I costi di spedizione verranno indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell'inoltro dell'ordine da parte dell'Acquirente ed altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell'ordine effettuato. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino al momento in cui viene inoltrato l'ordine ed indicati nella pagina web di riepilogo dell'ordine. Pertanto, i prezzi e le condizioni potranno essere variati dal Fornitore in qualsiasi momento e per l'Acquirente farà fede ciò che compare nella pagina web di riepilogo dell'ordine.
Le eventuali tasse doganali e imposte saranno calcolate ed applicate dalle autorità doganali. Per sapere quali sono le leggi e le regolamentazioni del tuo Paese in merito alle importazioni contatta il Ministero delle Finanze.